AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di Procida

MONTE DI PROCIDA| Tutto pronto per il “Christmas Party”: l’ex sindaco Pugliese e l’ex assessore Del Vaglio sono in America

Per i montesi d’America i primi festeggiamenti per il Natale sono vicini. Il 26 novembre, appunto, si terrà un evento che ha come protagonista il Napoli e lo scudetto vinto. L’ex sindaco di Monte di Procida, Giuseppe Pugliese, insieme ad un ex assessore, Nicola Del Vaglio, sono già sul posto ed hanno celebrato anche la festa del ringraziamento.

L’ospite d’onore del “Chistmas Party”, organizzato dal “Club Napoli Montesi d’America” sarà lo speaker ufficiale della squadra del Napoli Decibel Bellini. Per questa iniziativa, che si terrà al Merion di Cinnaminson, nel New Jersey, c’è una lotteria con in palio una Fiat 500 personalizzata ed il ricavato andrà in beneficenza.

“Sono tornato qui, in America per riabbracciare i nostri concittadini e raccontargli che cosa è accaduto, per rinsaldare un rapporto, mai spento. Sono tornato in America anche per raccontare i nostri progetti futuri. Ed oggi che è la festa del ringraziamento sono stato accolto da una ondata di affetto. E’ una ricorrenza che i montesi passano a casa e tutti hanno aperto le loro case a noi che arriviamo dall’Italia”, scrive sui social l’ex sindaco Pugliese.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.