Comuni FlegreiPoliticaPozzuoliPrimo Piano

Centro Commerciale di Monterusciello, Trincone smentisce il Comune di Pozzuoli: “Rate pagate”

Dopo la pubblicazione della determina n.1840 sull’albo pretorio del Comune di Pozzuoli (clicca qui per visualizzarla) e del nostro articolo nella giornata ieri, in merito all’affidamento da parte dell’avvocatura comunale del mandato a due legali di procedere al recupero coattivo di un credito nei confronti della società Dedalus srl, arriva la replica di quest’ultima per il tramite dell’imprenditore Lino Trincone.

Trincone, smentisce di fatto l’atto amministrativo e lo fa attraverso una pec inviata al sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni, al dirigente della direzione avvocatura l’avv. Anna Sannino, al dirigente dei servizi finanziari la dott.ssa Daniela Caianiello, al dirigente della direzione patrimonio il dott. Rosario Grillo e alla responsabile UOC l’architetto Paola Ricciardi in cui rivendica la correttezza dei pagamenti. 

La Dedalus Srl ha regolarmente provveduto al pagamento di tutte le rate previste dal Piano di Rateizzo concordato ed aventi scadenza 31.05.2022, 30.11.2022 e 31.05.2023, mentre le precedenti rate, con rispettiva scadenza 31.05.2021 e 30.11.2021, sono state regolarmente pagate dalla LDG Investimenti Srl, prima acquirente dell’immobile. Per gli opportuni controlli si allegano alla presente copia del Piano di Rateizzo (clicca qui per visualizzarle) concordato e copia di tutte le distinte (clicca qui per visualizzarle) relative ai pagamenti sino ad oggi eseguiti“, si legge nella pec inviata dalla società al Comune di Pozzuoli.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.