Sport

Punto d’oro per la Puteolana a Casarano: al vantaggio di Gatto risponde Burzio

Pareggia la Puteolana in casa del Casarano nel match valido per l’11esima giornata del campionato di Serie D, Girone H. La squadra allenata da mister Campilongo parte compatta, nonostante il club allenato da Costantino provi a mettere subito in difficoltà gli ospiti. Occasioni da rilevare sono ad opera di Burzio che colpisce la traversa e di Saraniti che costringe Lamberti al miracolo.

Dall’altra parte punizione di Gatto che impegna Carotenuto. In avvio di ripresa il gol della Puteolana, proprio a firma di Gatto che sfrutta una disattenzione in fase d’impostazione del club di casa per bucare il portiere e timbrare lo 0-1. Un vantaggio che dura poco. Il Casarano ci mette 10 minuti a trovare il pareggio. Angolo dalla destra e colpo di testa vincente di Burzio.

Nel finale ci prova Marzano dalla distanza, poi due episodi dubbi, con Varchetta atterrato in area ed un tocco col braccio galeotto di un difensore rossoblu su un tiro dal limite di Di Palma. Per l’arbitro non ci sono gli estremi nei due casi per il penalty. Conclude così la gara con un pareggio che muove la classifica in casa granata.

Tabellino

Casarano (4-3-3): Carotenuto; Guastamacchia, Parisi, Rizzo, Bocchetti (17’st De Luca); Navas (17′ st Sepe), Marsili (32’st Dellino), Ortisi (32’st Cannavaro); Strambelli, Saraniti (27′ st Gatto), Burzio. A disposizione: Baietti, Barbetta, Cecere, Cannavaro, Atteo. Allenatore. Costantino

Puteolana (5-4-1): Lamberti; D’Ascia, Arrivoli, Avella, Varchetta, Amelio; Fontanarosa, Catinali (17’st Esposito), Di Lorenzo (17’st Di Palma), Gatto (33’st Marzano); Haberkon (17’st Guarracino). A disposizione: Maiellaro, Grieco, Romano, Di Giorgio, Iadaresta. Allenatore: Campilongo.

Arbitro: Sig. A. Giordani Sez. Aprilia

Reti: 4′ st Gatto, 14′ st Burzio

Ammoniti: Haberkon, Avella, Saraniti, D’Ascia, Gatto, Fontanarosa, Burzio

Espulsi: Campilongo per proteste

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.