Sport

Puteolana, rivoluzione nella dirigenza: Ennio nuovo dg e Pini alla direzione sportiva

Dopo le dimissioni del direttore sportivo Gianni Pirone avvenute ad inizio settimana, la società della famiglia Di Costanzo sistema i quadri dirigenziali con l’ingresso di due nuove figure. Carmine Ennio, che aveva iniziato la stagione come direttore sportivo del Rione Terra Sibilla dopo averlo portato in Eccellenza per la prima volta nella sua storia, sarà il nuovo direttore generale. Per Ennio si tratta di un ritorno alla Puteolana 1902, dopo le stagioni in serie D sotto la presidenza Di Marino e Capuano. Luca Pini, ex calciatore, sarà invece il nuovo direttore sportivo.

L’Asd Puteolana 1902 rende noto alla tifoseria e gli organi di stampa l’ingresso in società del Direttore Sportivo Luca Pini e del Direttore Generale Carmine Ennio. Luca Pini, alla prima esperienza come Direttore Sportivo, vanta una lunga carriera come calciatore. Lanciato da Zeman nell’Avellino in Serie B, con i Lupi ha ottenuto la promozione in Cadetteria vincendo la finale play off contro il Napoli nel 2006. Per lui esperienze, tra le altre, ad Ancona, Taranto e tante piazze di spessore.

Carmine Ennio, lo scorso anno ha vinto il campionato di Promozione con il Rione Terra. Una lunga esperienza per lui con i Flegrei, ed il ritorno a Pozzuoli dopo i campionati vissuti dal 2011 al 2014. Un profilo di spessore per la Puteolana 1902, ed un volto noto per la città di Pozzuoli. Senza dimenticare le vittorie dei campionati tra Monte di Procida e Sibilla. Diamo il benvenuto al ds Pini ed il Dg Ennio“, ha scritto in una nota la società granata.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.