AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

Riparte il progetto Campi Flegrei Active: a bordo di un bus per conoscere il territorio

Da questo sabato e per tutti i prossimi del mese corrente sarà attivo il “Campi Flegrei Active”. Si tratta  un progetto di aggregazione territoriale promosso e coordinato da Federalberghi Campi Flegrei per la costituzione di un soggetto che svolga funzioni di Destination Management per l’intero territorio flegreo.

Il tour si terrà  a bordo di un bus con la presenza di un’ accompagnatrice turistica che ha lo scopo di guidare i turisti alla scoperta dei Campi Flegrei, in un itinerario che tocca tutti i luoghi di maggior interesse naturalistico e archeologico.

La Solfatara, il centro storico di Pozzuoli, il belvedere del Lago d’Averno, Miseno, la Casina Vanvitelliana e il porto di Baia sono solo alcune tappe del bus. E’ un’esperienza unica che permette ai turisti di conoscere gran parte della zona. Le informazioni possono essere reperite sul sito www.campiflegreiactive.com.

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.