AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Torna la “Calza sospesa” per 100 bambini meno fortunati

Anche quest’anno a Pozzuoli torna la “Befana solidale” per donare un sorriso a 100 bambini della nostra città che vivono momenti difficili. L’iniziativa di solidarietà è promossa dagli attivisti di Pozzuoli Solidale, Putecoli e Tuenda. Ecco come donare.

Tutti possono contribuire alla calza sospesa donando dolciumi presso i punti di raccolta che saranno allestiti venerdì 5 gennaio dalle ore 19 alla Darsena di Pozzuoli in occasione dell’ultimo appuntamento del S’Move Festival organizzato dall’associazione “Zona Darsena”.

La “Befana solidale” ha potuto contare anche quest’anno sulla collaborazione dei Servizi Sociali del Comune di Pozzuoli e sulle iniziative promosse a sostegno come quella che si terrà al La Fesseria Street Bar di via Bisignano, 20 a Napoli.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.