AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Pozzuoli S’move, il dj Hector Romero suonerà alla Darsena il 5 gennaio

Continua il Pozzuoli S’move, festival musicale organizzato dall’associazione “Zona Darsena” con il patrocinio e il sostegno del Comune di Pozzuoli alla Darsena. Ospite di venerdì 5 gennaio 2024 è il dj internazionale Hector Romero, che suonerà dalle 19 alla mezzanotte. 

Romero è nato e cresciuto nel Bronx e ha suonato in locali leggendari come il Limelight, Palladium, Save The Robots e The Roxy. Nel corso degli anni è diventato uno dei principali ambasciatori dell’house di New York City, portando la sua atmosfera house unica piena di sentimento nei club di tutto il mondo. 

L’appuntamento, a ingresso libero, è dunque venerdì 5 gennaio con il dj set di uno degli ultimi ospiti internazionali, prima della conclusione del Pozzuoli S’move sabato 6 gennaio 2024.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.