Sport

Beach Tennis, tre atlete sul podio: saranno premiate Grasso, D’Alessio e Cirillo

Sabato 3 febbraio alle ore 12 presso la struttura lido Gallo di lago Patria, saranno  premiate tre atlete campane vincitrici di titoli  mondiali e italiani nella disciplina del beach tennis. Fiore all’occhiello dello sport campano sono: Milena Grasso, Arianna Cirillo e Katia D’Alessio, iscritte al “Beach tennis Campania”, “Beach tennis flegrea” e “Beach tenni Partenope”.

A premiare le tre ragazze saranno: l’olimpionico di pallanuoto Franco Porzio della squadra “Acquachiara Aktis”, il delegato Coni e presidente Asc dott. Marco Mansueto, il vice campione mondiale world finals  lamborghini 2023 dott. Piero Randazzo e il campione mondiale over 40/45/50 maestro Alessio Chiodioni.

Il riconoscimento è stato voluto fortemente da Alessandro Totaro che ha coinvolto molteplici supporter e sponsor per ridare linfa vitale a questo fantastico sport che, nato in Italia, oggi vede molteplici campioni trasferirsi in nazioni come Brasile e Aruba dove il movimento è divenuto fortissimo.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.