AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Al via il bando per la gestione privata del parcheggio al Molo Caligoliano

Dopo la decisione del sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni e della sua giunta di privatizzare il parcheggio libero del “Molo Caligoliano”, al via il bando per ricercare un operatore privato a cui affidare il servizio di gestione dell’area di sosta a pagamento.

L’affidamento del parcheggio “Molo Caligoliano” di Pozzuoli avrà una durata di 9 anni, dunque fino al 2032; l’area di sosta a pagamento, prima libera, contiene 94 posti auto a pagamento, 9 dedicati ai disabili e gratuiti per questi e 35 posti a pagamento per le moto.

Il molo sarà aperto dalle 7 del mattino fino alle quattro del mattino tutti giorni della settimana eccezione fatta per il Capodanno in cui sarà aperto, invece, per l’intera giornata, con tariffe in base agli orari. La presentazione della domanda al bando di gara pubblico scade alle ore 12 del 12 gennaio 2024.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.