AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Molo Galigoliano privatizzato: orari e tariffe

A Pozzuoli il molo Galigoliano verrà privatizzato. La Giunta Manzoni ha approvato e dato il via libera alla gara d’appalto per la concessione del parcheggio. Si tratta di un’area che contiene 94 posti auto a pagamento, 9 dedicati ai disabili e gratuiti per questi e 35 posti a pagamento per le moto. Sarà, inoltre, operativa da novembre.

Il molo sarà aperto dalle 7 del mattino fino alle quattro del mattino per tutti giorni della settimana eccezione fatta per il capodanno in cui sarà aperto, invece, per l’intera giornata. Le tariffe saranno le seguenti: le auto che parcheggeranno dalle 7 del mattino fino alle ore 21 pagheranno un euro all’ora; dalle 21 a mezzanotte si pagheranno due euro e dalla mezzanotte fino alle 4 del mattino tre euro all’ora.

Gli scooter invece, pagheranno esattamente la metà delle tariffe, ovvero: 50 centesimi, 1 euro e 1,50 euro. Le auto che resteranno chiuse nel parcheggio dopo le 4 del mattino verranno rimosse e multate e il tutto a spese del proprietario della vettura o della moto.

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.