AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

Baia e Capo Miseno nel nuovo film “The Equalizer 3” con Denzel Washington

L’ultimo capitolo della saga “The Equalizer 3 – Senza Tregua” con l’attore americano Denzel Washington è stato girato interamente in Campania, tra Atrani in Costiera Amalfitana e Napoli: in alcune scene del film appare anche il golfo di Baia e Capo Miseno.

Un omaggio alle bellezze flegree, meta di turisti e location di tantissimi film e serie tv internazionali. Il finale della saga d’azione ha come protagonista il grande divo americano nei panni di Robert McCall, ex agente dei servizi segreti tornato a combattere per la giustizia.

Il film, prodotto da Sony Pictures, Escape Artists e Columbia, e diretto dal regista Antoine Fuqua ha un cast stellare: accanto a Denzel Washington figurano le attrici Dakota Fanning e Gaia Scodellaro. Ambientare delle scene di un film così importante nei Campi Flegrei è un’altra grande occasione per mostrare le nostre bellezze al resto del mondo.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.