AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Weekend di Pasqua, servizio navette gratis da Baia e Cuma 

Il comune di Bacoli ha messo a disposizione un servizio navette gratuito da Baia e Cuma per chi vuole raggiungere le spiagge di Miseno e Miliscola, nel fine settimana di Pasqua. Inoltre, sono state aperte le aree di sosta libera a Baia e Cuma. “Parte così il servizio di parcheggio d’interscambio con due linee per la prima volta nella nostra città“, ha così annunciato il sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione

Il primo cittadino della città flegrea ha così annunciato: “Abbiamo aperto le aree di sosta libera a Baia e Cuma. In località ex Cantieri di Baia. Ed in via Cuma, all’incrocio con via Spiaggia Romana. Da lì, parcheggiando l’auto, con navette comunali, sarà possibile raggiungere il lungomare di Bacoli. Senza traffico, senza stress. A zero euro”. E, ha aggiunto Della Ragione: “Saranno coinvolti tre autobus, con partenze ogni mezz’ora. Andata e ritorno. E molte fermate per far salire e scendere passeggeri, durante tutta la tratta”. 

Ecco le linee e gli orari: Linea Baia-Miliscola-Miseno: Parcheggio ex Cantieri di Baia, via Risorgimento, Villa Comunale, Miliscola, Miseno. E ritorno a Baia. Dalle 9:30 alle 19:30. Sabato, domenica e lunedì. 

Linea Cuma-Miliscola-Miseno: Parcheggio via Spiaggia Romana, scuola 167, Parco Vanvitelliano, parcheggio comunale via Mercato di Sabato, scuola Gramsci, Miliscola, Miseno. E ritorno a Cuma. Dalle 9:30 alle 19:30. Sabato domenica e lunedì.

Inoltre, ha continuato il sindaco di Bacoli, Della Ragione: “È un servizio comunale, interamente gratuito per turisti, bagnanti, residenti. Per tutti. Per favorire un turismo sostenibile. Per diminuire l’arrivo di auto sul lungomare. E favorire invece l’uso delle navette. Basterà parcheggiare l’auto nelle due grandi aree di sosta pubbliche, all’ingresso della nostra città. Via Lucullo, Baia. Via Spiaggia Romana, Cuma. E fruire delle navette“. E, ha concluso Della Ragione: “E’ un’occasione anche per i residenti che potranno viaggiare in autobus senza prendere l’auto, attendendo la navetta nei punti indicati. Da Cuma, Fusaro, Cappella. Da Baia”. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.