AttualitàBacoliComuni Flegrei

BACOLI| Più di 15 chilometri di strade asfaltate: la città si prepara per il Giro d’Italia

Il Giro d’Italia, una delle competizioni più seguite nel mondo del ciclismo, farà tappa a Bacoli il 12 maggio, con partenza dal Lago Miseno (clicca qui per i dettagli). La città si sta preparando per il grande evento anche con un rifacimento quasi totale del proprio manto stradale, sia per i luoghi di passaggio della corsa ciclistica che per gli altri.

Più di 15 km di carreggiate, da Cuma e Miseno, per il più grande lavoro di asfalto mai compiuto a Bacoli” – spiega il sindaco Della Ragione. Lavori resi possibili sia grazie ai finanziamenti, sia grazie alla lotta all’evasione fiscale. Dopo aver concluso i lavori allo Scalandrone, si sta ora intervenendo tra le frazioni di Cuma e Fusaro, fino a toccare tutti i quartieri per accogliere al meglio la tappa del Giro d’Italia e per migliorare il servizio pubblico.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.