AttualitàBacoliComuni FlegreiPrimo Piano

BACOLI| Al via la potatura dell’area verde sulle scale di via Sella di Baia – LE FOTO

Questa mattina, lunedì 26 giugno, sono iniziati i lavori di manutenzione dell’area verde sulle scale di via Sella di Baia a Bacoli dopo le continue segnalazioni di residenti e associazioni per lo stato di degrado in cui versa la zona. 

Oggi sono state effettuate le prime operazioni di potatura e di decespugliamento delle aiuole e degli alberi sulle scale di via Sella di Baia che portano ai siti culturali del litorale flegreo. I lavori proseguiranno nei prossimi giorni.

Un lunedì ricco di eventi importanti a Bacoli. Questa mattina alle 10 e trenta si è tenuta l’inaugurazione del nuovo tratto della pista ciclabile del Lago Fusaro tra Casina Vanvitelliana e Grotte dell’Acqua.

Al taglio del nastro era presente il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione, il Presidente della Campania Vincenzo De Luca, il vicesindaco di Bacoli Marianna Iliano e l’assessore all’Urbanistica Regione Campania Bruno Discepolo.

LE FOTO

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.