AttualitàBacoliComuni Flegrei

Bacoli contro la violenza di genere: una giornata in memoria di Giulia e Thiago

Bacoli è sempre schierata contro la violenza di genere: domani, mercoledì 25 ottobre, si terrà un convegno “In memoria di Giulia e Thiago” per ricordare la tragica scomparsa di Giulia Tramontano, 29enne uccisa barbaramente dal suo compagno, incinta all’ottavo mese di gravidanza.

Il ricordo di Giulia e del piccolo Thiago avrà luogo alle ore 10 presso la sala Ostrichina del Parco Borbonico del Fusaro a Bacoli con la presenza del sindaco bacolese Josi Della Ragione, dell’Assessore alle Pari Opportunità Lucia Basciano, Dott. Domenico Nardiello, psicologo e psicoterapeuta dell’Asl Napoli 2 Nord;

Dott.ssa Michela Palma Responsabile Area IV- Servizi Sociali; Dott.ssa Carla Capaldo Centro Antiviolenza; saranno presenti anche i genitori di Giulia Tramontano che porteranno la loro testimonianza insieme all’Avvocato Giovanni Cacciapuoti, legale della famiglia Tramontano.

Modera l’evento la Dott.ssa Carmela Anzalone Presidente Quarta Commissione Consiliare. In conclusione ci saranno interventi poetici e musicali a cura dell’attore Gaetano Basile e un flash mob a cura del Liceo Lucio Anneo Seneca di Bacoli.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.