AttualitàBacoliComuni FlegreiPrimo Piano

BACOLI| Dolce&Gabbana in vacanza a Baia con il super yacht “Regina d’Italia”

Questa mattina nel golfo di Bacoli è stato avvistato il super yacht “Regina d’Italia” dell’iconico duo di stilisti della moda italiana Stefano Gabbana e Domenico Dolce, ancorato al largo di Baia

Gli stilisti italiani, tra i più prestigiosi al mondo, hanno scelto ancora una volta Napoli e le sue bellezze limitrofe per trascorrere le vacanze estive, sempre a bordo del super yacht di lusso “Regina d’Italia”, titolato come la loro prima imbarcazione del 2006, il cui proprietario è Stefano Gabbana.

Una vera e propria villa in mare di 65 mt e del valore di circa 50 milioni di euro. Tra le molte particolarità lo yacht di Dolce&Gabbana conta due suite armatoriali, 4 cabine ospiti, una palestra e una piscina di 5 metri per due sul ponte sole.

Anche gli ex campioni dell’NBA Michael Jordan e Magic Johnson sono stati avvistati appena qualche giorno fa con le loro imbarcazioni al largo del golfo di Pozzuoli per trascorrere le vacanze estive.

LE FOTO

(credit photo – Infotecnica)


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.