AttualitàBacoliComuni FlegreiPrimo Piano

BACOLI| Dolce&Gabbana in vacanza a Baia con il super yacht “Regina d’Italia”

Questa mattina nel golfo di Bacoli è stato avvistato il super yacht “Regina d’Italia” dell’iconico duo di stilisti della moda italiana Stefano Gabbana e Domenico Dolce, ancorato al largo di Baia

Gli stilisti italiani, tra i più prestigiosi al mondo, hanno scelto ancora una volta Napoli e le sue bellezze limitrofe per trascorrere le vacanze estive, sempre a bordo del super yacht di lusso “Regina d’Italia”, titolato come la loro prima imbarcazione del 2006, il cui proprietario è Stefano Gabbana.

Una vera e propria villa in mare di 65 mt e del valore di circa 50 milioni di euro. Tra le molte particolarità lo yacht di Dolce&Gabbana conta due suite armatoriali, 4 cabine ospiti, una palestra e una piscina di 5 metri per due sul ponte sole.

Anche gli ex campioni dell’NBA Michael Jordan e Magic Johnson sono stati avvistati appena qualche giorno fa con le loro imbarcazioni al largo del golfo di Pozzuoli per trascorrere le vacanze estive.

LE FOTO

(credit photo – Infotecnica)

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.