Comuni FlegreiCronacaIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Ancora un’auto danneggiata: l’atto vandalico a corso Terracciano – LE FOTO

Nella zona alta di Pozzuoli, in due giorni, c’è stata un’escalation di auto vandalizzate. Dopo mercoledì notte i criminali sono entrati in azione anche nella serata di ieri. Auto rotte a distanza di ventiquattro ore, il tutto, neanche a farla apposta, dopo l’incontro del sindaco Gigi Manzoni con il Prefetto in cui si diceva che la microcriminalità era diminuita.

Ieri notte ad esser preso di mira è stato il corso Terracciano, nei pressi della posta. Un’altra macchina vandalizzata con il solito modus operandi: vetro rotto per frugare all’interno e cercare qualcosa di valore da poter portare via.

E i cittadini sono sempre più infuriati e chiedono maggiori controlli e telecamere di videosorveglianza per monitorare quanto succede. La zona alta di Pozzuoli e quella di Arco Felice restano, a quanto pare, le zone più gettonate per questi malviventi che non hanno nulla da fare.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.