AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Escalation di auto danneggiate, vetri in frantumi e portiere forzate – LE FOTO

Continuano gli episodi di microcriminalità a Pozzuoli: questa mattina, 1 febbraio, diversi proprietari delle loro auto hanno fatto l’amara scoperta. La loro vettura è stata presa di mira da malviventi che hanno distrutto i vetri e forzato le portiere in cerca di qualcosa.

E’ quanto accaduto questa notte in due diverse zone di Pozzuoli, via Solfatara parte “alta” dove un’auto è stata ritrovata con vetri frantumati e lo stesso è accaduto in via Artiaco. Nonostante i continui atti di vandalismo e tentativi di furto, secondo dati ufficiali risulta una diminuzione del numero di episodi di microcriminalità a Pozzuoli.

E’ quanto emerso dall’incontro tra il sindaco Gigi Manzoni e il Prefetto di Napoli. Dall’altra parte ci sono i cittadini sempre più preoccupati che chiedono, ancora una volta, più sicurezza e controlli in strada e attenzione da parte dell’amministrazione.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.