Area MetropolitanaAttualitàPrimo Piano

Contromano in tangenziale verso Pozzuoli: “Stava finendo la benzina” – IL VIDEO

Sono state fermate e identificate le tre persone che ieri hanno percorso contromano la tangenziale di Napoli verso le 11 del mattino (clicca qui per guardare il video), tutti di nazionalità rumena. I tre circolavano verso Pozzuoli e la giustificazione è stata che: “Stava finendo la benzina, non sapevamo se avremmo trovato un distributore avanti e volevamo tornare all’area di servizio quattro chilometri più indietro”.

Questa l’assurda dichiarazione di uno dei tre. Le persone a bordo del suv percorrevano in retromarcia il tratto di strada senza fermarsi mettendo a rischio sia la loro vita che quella degli altri. Il video dell’accaduto è stato inviato anche al deputato Francesco Emilio Borrelli.

“In un video postato su Tiktok, a noi segnalato da alcuni utenti, si vede un suv procedere in retromarcia lungo la tangenziale di Napoli a velocità sostenuta. Il guidatore, in compagnia di almeno un’altra persona, non decelera nemmeno quando arriva in prossimità degli svincoli, mettendo a repentaglio l’incolumità degli altri automobilisti. Abbiamo inviato le immagini alla Polizia Municipale per risalire agli autori di questa follia criminale e alla data e ora esatte nelle quali il fatto è avvenuto” questo è quanto ha scritto Borrelli.

La pazza corsa era stata ripresa dalle telecamere della tangenziale. Gli uomini della società d’emergenza hanno impiegati poco tempo per raggiungerli. Prima ancora, però, la folle corsa era stata ripresa da un motociclista che ha poi reso virale il video sui social.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.