AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaQuarto

QUARTO| Atto intimidatorio ai danni di Davide Secone: presa di mira l’auto del consigliere

Questa notte ignoti hanno frantumato due vetri dell’auto del Consigliere Comunale di Quarto e Capogruppo Davide Secone. L’auto, parcheggiata sotto casa del Consigliere Secone, è stata rinvenuta stamattina con i vetri in frantumi. 

Non sono pochi gli attestati di solidarietà che stanno arrivando in questi momenti ed a questi si aggiunge anche la solidarietà del gruppo politico Pozzuoli ORA!

A nostro avviso – dichiara il Consigliere Comunale di Pozzuoli ORA!, Riccardo Volpeè un atto chiaramente intimidatorio, che ha colpito Davide in prima persona ma che colpisce un modo di fare politica: attento, libero, senza compromessi”.

A Davide – continua Volpeva tutta la nostra solidarietà umana ed istituzionale, come va a tutto il gruppo di “Un’Altra Città-Verdi”. Un gesto gravissimo ad uno dei membri più autorevoli di un’amministrazione che sta facendo della lotta alla camorra e del riutilizzo dei beni confiscati un cavallo di battaglia”.

“Chi pensa che Davide sia “solo” un Consigliere Comunale sbaglia – conclude VolpeDavide Secone non è solo, né in questa battaglia né in altre. È da sempre una delle espressioni migliori della politica cittadina nei Campi Flegrei”.

“Un atto vile – afferma il portavoce del gruppo Pozzuoli ORA, Raffaele Postiglione – che colpisce Davide e allo stesso tempo tutti quelli che come noi hanno l’onore di condividere con lui e gli altri compagni di Quarto percorsi ed idee”.

Un atto grave che condanniamo con forza e sul quale va fatta chiarezza. Chiunque sia stato – conclude Postiglione – non scalfirà certamente la nostra determinazione e il nostro impegno sui nostri territori”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.