BacoliComuni FlegreiPolitica

BACOLI| Da “Uomini e Donne” Elio Servo si candida a consigliere con Ermanno Schiano

Tra i candidati al Consiglio Comunale di Bacoli si è presentato Elio Servo, per la lista civica Italia Viva, con Ermanno Schiano candidato a sindaco alle prossime amministrative dell’8 e 9 giugno 2024.

Servo si era candidato nella lista a sostegno dell’attuale sindaco Josi Della Ragione, ma a seguito di “difformità su scelte di politica contrastanti con le sue idee”, ha deciso di cambiare schieramento politico, a favore di Ermanno Schiano.

65 anni, vive a Bacoli da quindici, Elio è un volto “popolare” della televisione per aver partecipato al noto programma “Uomini e Donne” di Maria De Filippi come cavaliere del Trono Over. Dopo poco Servo ha abbandonato la trasmissione dove era l’acerrimo nemico dell’opinionista Tina Cipollari.

Su Tik Tok l’ex cavaliere di “Uomini e Donne” ha annunciato la sua candidatura con tanto di hashtag #eliouominiedonne #personaggiopubblico. Oggi Elio è un imprenditore in un’azienda italiana di produzione di serbatoi per carburanti.

A pochi mesi dall’abbandono del famoso dating show, Servo ha accettato la candidatura a sostegno di Ermanno Schiano, sindaco di Bacoli, nella lista Italia Viva.

“Bacoli ritroverà con noi, con Ermanno Schiano sindaco di Bacoli, la sua identità, la sua libertà di pensiero, d’espressione, verso uno sviluppo sociale, economico culturale degno di nota, alla pari di Ischia, di Capri, di Portofino, non affogare il commercio che è sempre stato l’anima dell’economia di un luogo, non affossarla e farla morire come è morto oggi il centro storico”, afferma il candidato a consigliere di Italia Viva.

“Un’idea di città – conclude Servo – incentrata sulla vivibilità senza mortificare il turismo, la nautica, l’indotto nautico, il commercio, sulla vitalità, sulla sicurezza e sulla tutela del patrimonio pubblico, tutto in sintonia con i bisogni dei suoi cittadini, la cui voce sarà sempre una priorità nel nostro impegno per Bacoli”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.