Sport

Puteolana, nuovo colpo in attacco: arriva l’ex Casoria Armando Guglielmo

Un nuovo attaccante giunge alla corte di mister Ivan De Michele. Si tratta di Armando Guglielmo che svincolatosi dal Casoria va a rinforzare il parco avanzato della Puteolana. L’ex viola era già stato avvistato domenica scorsa sugli spalti del “Giarrusso” di Quarto, segno che l’intesa era già stata trovata.

L’Asd Puteolana 1902 rende noto il tesseramento per la stagione 2023/24 del calciatore Armando Guglielmo. Classe 1996, il colpo targato Pirone può essere utilizzato sia come mezz’ala che come esterno d’attacco – scrive in una nota la Puteolana. Grande esperienza per lui che è cresciuto nel settore giovanile della Casertana, con la quale ha esordito anche in Coppa Italia Lega Pro.

Si contano per lui le stagioni vissute con le maglie di Aversa Normanna, Albanova, Marcianise, Maddalonese e Castel Volturno. Un innesto fondamentale nello scacchiere tattico di mister De Michele. Diamo il benvenuto nella città di Pozzuoli ad Armando“, conclude la nota.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.