AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

Campi Flegrei, apertura straordinaria: il Foro di Cuma sarà visitabile ogni weekend

Il Parco Archeologico dei Campi Flegrei ha svelato una sorpresa per il Natale 2023: in via eccezionale il foro di Cuma resterà aperto ai visitatori ogni weekend e il giorno dell’Immacolata, dal 2 al 17 dicembre, dalle ore 9 e 30 alle 13.

L’ingresso alla “città bassa” di Cuma è compreso nel biglietto regolare. Ma non è finita qui. Il sabato sarà possibile assistere a una visita guidata grazie alla collaborazione e il supporto del Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”.

“I tour partiranno alle 10:00 e alle 12:00 e occorre prenotarsi alla seguente mail: [email protected]. Vi ricordiamo infine che domenica 3 sarà possibile accedere gratuitamente, previo ritiro del biglietto omaggio, in quanto il Parco aderisce alla campagna del Ministero della Cultura”, fa sapere il Parco Archeologico Campi Flegrei.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.