AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoliSport

PUTEOLANA| Annullamento della presentazione, il presidente Di Costanzo: “Dispiaciuto per la mancata festa”

Sarebbe stata una vera e propria festa con la presenza di cantanti e comici, la presentazione della squadra della Puteolana alla città, che da programma avrebbe dovuto tenersi questa sera a piazza a Mare. Presentazione che non avrà luogo in virtù di un’allerta meteo comunicata alla società dei Di Costanzo dal Comune di Pozzuoli tramite pec nella serata di ieri (clicca qui per leggere il documento).

Peccato però che la Protezione Civile della Regione Campania, per la giornata di oggi non aveva emanato alcun avviso di allerta meteo per la città di Pozzuoli che rientra nella zona 1 (Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana). Da qui, un duro comunicato diffuso ad ora di pranzo dai consiglieri comunali di opposizione, in cui chiedono all’amministrazione comunale “quali sono le reali motivazioni che hanno condotto all’annullamento di una vera e propria “festa dello sport” attesa da tanti tifosi”.

Sulla questione, poco fa è intervenuto anche il presidente della Puteolana Salvatore Di Costanzo, che si è detto dispiaciuto per la mancata realizzazione della festa. “Ho sentito telefonicamente il sindaco Manzoni, con il quale ho un rapporto cordiale. Mi è dispiaciuto molto dell’annullamento della serata tanto attesa dai tifosi e dalla cittadinanza e mi auguro che ci sia modo di recuperare ed eventualmente di sanare problemi di natura tecnica – ha detto il patron. Abbiamo avviato un dialogo con il sindaco e mi sembra che da parte del Comune ci sia la piena disponibilità a sostenere il positivo percorso della squadra di calcio in vista dell’imminente avvio del campionato di calcio di serie D, per regalare alla città di Pozzuoli e a tutti i tifosi sempre crescenti soddisfazioni”.

(credit photo Puteolana 1902)

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.