AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| “Anche in carcere viene il Natale”, il romanzo di Giovanna Di Francia

L’Associazione Nuova Dicearchia, con il Patrocinio morale del Comune, ha organizzato per domani, sabato 16 dicembre 2023, alle ore 16 e 30, a Palazzo Migliaresi al Rione Terra di Pozzuoli la presentazione del libro: “Anche in carcere viene il Natale, un romanzo di Giovanna Di Francia che si ispira a storie vere di alcune detenute della Casa Circondariale Femminile di Pozzuoli.

Oltre all’autrice saranno presenti il coautore Alex Martino e la protagonista Nanà. Interverranno: Carlo Di Somma, SEO Specialist Web Napoli Agenzy; Padre Fernando Carannante, Cappellano della Casa Circondariale Femminile di Pozzuoli; una delegazione di alunni del Primo Circolo che si esibirà con una canzone per lo speciale evento.

Angela Cicala e Mariano Martino leggeranno un brano del libro. Modera Giuseppe Borrone, storico del cinema. L’evento di domani sarà l’occasione per dibattere alcune delicate problematiche della società moderna.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.