Sport

L’Albanova si aggiudica il primo round dei quarti di Coppa Italia: la Puteolana sconfitta di misura allo “Scalzone”

Va all’Albanova la sfida d’andata dei quarti di finale della Coppa Italia Eccellenza. La squadra biancoazzurra s’impone grazie alla rete nel primo tempo di Orefice. Proprio nei primi 45 l’Albanova si rende pericolosa con Grezio, bravo Russo ad opporsi.

Squadra casertana che sblocca la gara al 24’. Tiro dalla distanza di Falco, traversa e tap in vincente di Orefice. Sul finire di frazione altra importante occasione, con Grezio in contropiede che sfiora il bis. Per i granata da segnalare le offensive di Cuomo e Guglielmo.

Nella ripresa la Puteolana 1902 va all’assalto. Ci prova prima Prisco, ma il pallone viene bloccato da Sorrentino. Successivamente è il turno di Puzone che lascia partire il tiro, ma la conclusione non va in gol. Chance più nitida la crea Palumbo, pallone fuori di un nulla. A due dal termine l’occasione più importante, con Prisco che di testa si vede negare il gol da un intervento miracoloso di Sorrentino. Da qui in poi nulla più accade, vittoria 1-0 dell’Albanova e ritorno il 29 novembre al Conte. 

ALBANOVA – PUTEOLANA 1-0

Albanova: Sorrentino, Percope (93’ Di Dona), Longobardi, Volpicelli, Solpietro, Falco, Minicone, Fontanarosa, Grezio, Colonna (55’ st Mele), Orefice. A disp.: Accardo, Capasso, Martone, Tommasini, Itraco, Cantone, D’Auria. All. Bovienzo

Puteolana 1902: Russo, Puzone, Calone, Aliperta (46’ Laringe), Pesce (46’ Di Finizio), Prisco, Amelio, Cuomo (dal 1′ st Cappa), Vitale (67’ Pisani), Palumbo (67’ st Pontillo) , Guglielmo. A disp.: Pirone, Tranchino, Sanguineti, Massa. All. De Michele

Marcatore: 24′ pt Orefice

Ammonizioni: Volpicelli, Mele, Sorrentino- Aliperta

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.