AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoliSport

Di Costanzo via da Pozzuoli, Manzoni e Monaco: “Pronti ad incontrare la società”

Un fulmine a ciel sereno, quello relativo alla decisione della famiglia Di Costanzo di lasciare la Puteolana a fine stagione, dopo l’aggressione verbale subita oggi da alcuni dirigenti granata in quel di Capri, dove i Diavoli Rossi sono stati sconfitti dai padroni di casa con il risultato di 3 a 0.

A condannare il comportamento di alcuni tifosi granata ci ha pensato l’amministrazione comunale di Pozzuoli, nella veste del sindaco Gigi Manzoni e del vicesindaco e assessore allo Sport, Filippo Monaco, quest’ultimo sempre più vicino alle sorti della prima squadra cittadina.

Quest’amministrazione condanna il comportamento antisportivo di alcuni tifosi che è avvenuto durante la partita Puteolana – Givova Capri. Non sono questi i comportamenti che caratterizzano chi ama lo sport e la propria squadra, il calcio è gioia e la tifoseria non deve trascendere in violenza. Intanto siamo pronti a incontrare la dirigenza della nostra squadra, sicuri che si possa recuperare un clima di serenità” a dichiararlo in una nota congiunta il sindaco Gigi Manzoni e l’assessore allo Sport, Filippo Monaco.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

(credit photo – Enzo Buono)

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.