AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoliSport

Di Costanzo via da Pozzuoli, Manzoni e Monaco: “Pronti ad incontrare la società”

Un fulmine a ciel sereno, quello relativo alla decisione della famiglia Di Costanzo di lasciare la Puteolana a fine stagione, dopo l’aggressione verbale subita oggi da alcuni dirigenti granata in quel di Capri, dove i Diavoli Rossi sono stati sconfitti dai padroni di casa con il risultato di 3 a 0.

A condannare il comportamento di alcuni tifosi granata ci ha pensato l’amministrazione comunale di Pozzuoli, nella veste del sindaco Gigi Manzoni e del vicesindaco e assessore allo Sport, Filippo Monaco, quest’ultimo sempre più vicino alle sorti della prima squadra cittadina.

Quest’amministrazione condanna il comportamento antisportivo di alcuni tifosi che è avvenuto durante la partita Puteolana – Givova Capri. Non sono questi i comportamenti che caratterizzano chi ama lo sport e la propria squadra, il calcio è gioia e la tifoseria non deve trascendere in violenza. Intanto siamo pronti a incontrare la dirigenza della nostra squadra, sicuri che si possa recuperare un clima di serenità” a dichiararlo in una nota congiunta il sindaco Gigi Manzoni e l’assessore allo Sport, Filippo Monaco.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

(credit photo – Enzo Buono)


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.