Sport

Puteolana shock, aggressione ai dirigenti a Capri: i Di Costanzo lasciano a fine stagione

Dopo la sconfitta della Puteolana contro il Capri in cui i tifosi dei Diavoli Rossi hanno contestato e aggredito verbalmente la dirigenza, arriva il comunicato da parte della società dove si afferma che i Di Costanzo a fine stagione lasceranno la squadra.

Alla fine della partita, infatti, alcuni tifosi della Puteolana giunti sull’isola azzurra per assistere al match, hanno aggredito verbalmente il ds Luca Pini, il dg Carmine Ennio e il team manager Gianni Marra. Gli animi sono stati placati grazie all’intervento della Polizia di Stato.

“L’Asd Puteolana 1902 rende noto alla tifoseria e agli organi di stampa che in seguito agli spiacevoli episodi che si sono susseguiti, con ultima la tentata aggressione subita dai nostri dirigenti durante la gara con il Capri di questo pomeriggio, la società ha deciso di lasciare la città di Pozzuoli alla conclusione della corrente stagione sportiva”, questo quanto annunciato dai Di Costanzo.

La Puteolana nell’ultimo match ha perso contro il Capri per 3 a 0.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.