AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Addio a Biondo l’Anarchico, affisso manifesto funebre al Tempio di Serapide 

Dopo la scomparsa del cane storico di Pozzuoli, Biondo soprannominato “l’Anarchico”, mascotte del Tempio di Serapide, in strada sono stati affissi dei manifesti che fanno sapere della sua dipartita. 

Dai giardinetti del Macellum dove Biondo viveva da 20 anni fino al viale di via Serapide, “Il riposo di Snoopy”, casa funeraria per animali, ha affisso il necrologio con nome e foto del nostro amico a quattro zampe. 

“In memoria di Biondo l’Anarchico di Pozzuoli anni 20. Cremato il 21/02/2024 presso il “Riposo di Snoopy”. Con un salto nel vento ci lascia il nostro Biondo l’Anarchico simbolo di libertà, Biondo ringrazia gli amici che l’hanno difeso, curato, rispettato, sostenuto ed amato”, si legge sull’annuncio mortuario. 

“Biondo ringrazia anche gli amici che da ogni parte del mondo hanno dimostrato quotidianamente il loro affetto attraverso i social. I giardinetti del Tempio di Serapide e la città di Pozzuoli ti salutano. Ciao Biondo l’Anarchico”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.