Sport

ULTIM’ORA| La Puteolana è in finale di Coppa Italia

Con la vittoria in trasferta per 4 a 1 nella semifinale di ritorno contro l‘Acerrana (all’andata era finita 2 a 0 per i granata di Pozzuoli ndr), la Puteolana conquista la finale della Coppa Italia Dilettanti Campania. Il 31 gennaio gli uomini di mister De Michele affronteranno per la conquista del titolo, la Sarnese degli ex Pirozzi, Maiellaro ed Evacuo.

A condurre la Puteolana in finale le reti di Laringe, Rosolino, Palumbo e Alvino realizzate tutte nel primo tempo, dopo il gol a freddo subito da parte di Elefante nel primo minuto di gioco. Per la società della famiglia Di Costanzo, si tratta di un nuovo importante traguardo dopo la vittoria del campionato di Eccellenza due stagioni fa.

Coppa Italia che, in caso di vittoria, potrà rappresentare una delle strade per poter ritornare immediatamente, nella massima categoria dilettantistica.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.