AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Torre ex Sofer: ecco quando sarà abbattuta

La Torre dell’ex Sofer in via Nicola Fasano a Pozzuoli sarà ufficialmente abbattuta, secondo la decisione del Prefetto di Napoli, nella mattinata di martedì 5 settembre, tra le ore 10 e le 12. Per permettere i lavori di demolizione della struttura è stata emanata l’ordinanza dirigenziale N.371 del 7.08.2023 (leggi qui).

Quest’ultima impone il divieto di circolazione, di transito, di fermata e di sosta sull’intero tratto di via Raimondo Annecchino proprio in occasione dell’abbattimento del torrino piezometrico dell’area ex Sofer, di proprietà di Waterfront.

Il divieto di transito, sosta, fermata e di circolazione sarà valido martedì 5 settembre dalle ore 8 alle 13 e 30 su entrambi i margini della carreggiata di via Raimondo Annecchino, dalla rotonda uscita Tunnel fino alla rotonda di Piazza Aldo Moro.

Dalle ore 9 alle ore 13 e 30, invece, in via Raimondo Annecchino dal civico 150 al civico 176. Sono autorizzati alla sosta i soli veicoli delle Forze dell’Ordine, della Polizia municipale, della Protezione Civile nonché quelli del Pronto Intervento e del Pubblico Soccorso. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.