AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Beccato ad abbandonare rifiuti a Licola Mare: colto in flagrante da un residente – LE FOTO

A Pozzuoli, nella località di Licola Mare un uomo è stato colto in flagrante da un residente mentre cercava di smaltire dei rifiuti. L’uomo circolava a bordo di un furgoncino carico di sacchi dell’immondizia pronti per essere abbandonati.

Con lui c’erano anche due ragazzi extracomunitari che erano pronti ad aiutarlo per gettare via, velocemente, i grossi sacchi di rifiuti. Mentre compieva l’atto illecito l’uomo è stato fermato e ripreso da una persona che vive nei paraggi.

L’accaduto è stato segnalato anche da Umberto Mercurio, presidente dell’associazione “Licola Mare Pulito”, che indignato per il gesto dell’uomo ha pubblicato sui social le foto dell’incivile mentre tenta di abbandonare i rifiuti.

“Un residente ha trovato questa persona che voleva abbandonare i rifiuti per strada verso la zona dei lidi. Questo, come si vede dalle foto, era in compagnia di due persone che lo aiutavano a gettare i sacchi con all’interno l’immondizia. Eppure ci sono le isole ecologiche per buttare l’immondizia”, fa sapere Umberto Mercurio.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.