AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Asilo nido a Reginelle: c’è l’ok al finanziamento

Arriva il via libera al finanziamento con i fondi PNRR, per il nuovo asilo nido comunale che sorgerà a Pozzuoli in località Reginelle. “Anche Reginelle avrà l’asilo nido comunale. È stato ammesso a finanziamento a valere sui fondi del PNRR il progetto di massima per la realizzazione di un asilo nido in località Reginelle – dice il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni. L’intervento è stato fortemente voluto da tutta la maggioranza della precedente amministrazione, per dare un servizio alle famiglie di un quartiere periferico densamente abitato.

Grazie ai dirigenti e ai funzionari del Comune di Pozzuoli, che hanno lavorato incessantemente per richiedere il finanziamento, ai tecnici ed ai dipendenti comunali che sono sempre pronti a dare un servizio alla comunità – sottolinea il primo cittadino. Adesso, a noi il compito di progettarlo nel dettaglio e realizzarlo velocemente e bene! È un’ottima notizia per i bambini di Pozzuoli!

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.