Area MetropolitanaAttualità

I 24 Grana dal vivo al Duel Club, Di Bella: “Un occasione per rivederci”

Mercoledì 27 dicembre al Duel Club di Agnano si terrà il concerto dei 24 Grana, storica band napoletana guidata dal cantautore Francesco Di Bella. Lo show del gruppo inizierà alle ore 22 mentre le porte al pubblico saranno aperte dalle ore 21.

C’è tanta attesa per questo concerto e sono già tante le persone che non vedono l’ora di cantare grandi classici come: “Stai mai ‘cca”, “Vesto sempre uguale”, “Accireme” o “Lu cardillo”.

“Facciamo questo concerto nel periodo di Natale e non è la prima volta. In questo modo abbiamo l’occasione di rivedere anche il nostro bass player che vive fuori. Ma non solo ci sono anche tante altre persone che non vivono qui e questa è un occasione per stare tutti insieme nonostante non fossimo in tour”, fa sapere Di Bella.

I 24 Grana per tante persone, soprattutto di Napoli e provincia, sono un gruppo simbolo degli anni 90 insieme ad altri pilastri come 99 Posse e Almamegretta. Il gruppo si formò nel 1995 esordendo con il disco “Loop”. La loro proposta raccolse tanti consensi.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.