AttualitàBacoliComuni Flegrei

BACOLI| In arrivo 200 posti barca gratuiti, il sindaco Della Ragione ha firmato l’ordinanza 

Il sindaco rieletto di Bacoli Josi Della Ragione ha appena firmato un’ordinanza che assicura 200 posti barca gratuiti per i cittadini bacolesi. Sì agli ormeggi gratis per piccoli gozzi e natanti, dal Poggio alla Marina Grande fino a Casevecchie.

E’ proprio il sindaco Della Ragione ad annunciarlo: “È fatta! Ho firmato l‘ordinanza per assicurare 200 posti barca gratuiti per i cittadini di Bacoli. È un atto di giustizia per i tanti appassionati del mare che vogliono godere della pesca, di un tuffo in mare, di giornate di relax”.

“Era una promessa – conclude il sindaco – che avevamo fatto ai nostri cittadini, e che assicuriamo con l’avvento dell’estate. Ci siamo messi subito in moto per continuare a migliorare la nostra terra. Anzi. Non ci siamo fermati mai. Perché Bacoli merita tutto il nostro impegno”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.