BacoliComuni FlegreiPoliticaPrimo Piano

BACOLI| “Sindaco Pinocchio”, il volantino che da questa mattina circola per la città

A Bacoli da questa mattina sta circolando un volantino che attacca il sindaco Josi Gerardo Della Ragione. “Sindaco Pinocchio”, cosi recita il foglio affisso in varie zone della città. Il manifesto, in particolare si riferisce all’inaugurazione del percorso naturalistico al Fusaro che collega diversi siti archeologici.

Il percorso naturalistico è stato inaugurato lunedì scorso alle ore 10 e 30 con la partecipazione del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Per l’occasione un gruppo di cittadini si era riunito pacificamente all’esterno del Parco Vanvitelliano per consegnare una lettera al governatore in cui contenuto spiegava cosa accadeva nella città.

Questi stessi cittadini erano muniti di uno striscione che considerava l’attuale sindaco bugiardo, in quanto la storia dell’apertura del percorso naturalistico non era come l’aveva descritta lui sui social.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.