Sport

Viola Scotto di Carlo nella Nazionale italiana di Nuoto, tra i top della velocità

Altro grande traguardo per la stella flegrea del nuoto, Viola Scotto di Carlo, convocata dalla Nazionale Italiana, tra i top della velocità. Da ieri fino a domani, venerdì 15 dicembre, la nuotatrice originaria di Bacoli e tesserata con il Napoli Nuoto, si trova a Roma presso il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” per un collegiale di velocisti.

Assieme alla Scotto di Carlo ci sono tante atlete e atleti che gareggiano nel settore della velocità italiana come: Cocconcelli, Biagiotti, Tarantino. Nello staff, con il direttore tecnico della Nazionale Cesare Butini, il responsabile tecnico della Nazionale giovanile Marco Menchinelli, il tecnico Stefano Franceschi e il tecnico per la video analisi Ivo Ferretti.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.