Comuni FlegreiPoliticaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Vincenzo Figliolia vicino ad Ettore Rosato? Nulla è vero

Da questa mattina gira voce che l’ex sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia, saluterebbe il Partito Democratico avvicinandosi alla corrente di Ettore Rosato che uscito da Italia Viva cerca di far parte di Azione. Ma di tutto ciò nulla è vero.

A quanto pare c’è stato un malinteso dovuto, probabilmente, alla similitudine della nuova associazione nata a Pozzuoli “Persone Per” con quella che fa riferimento a Rosato. Fonti vicine affermano che l’ex sindaco della città flegrea non ha fatto nessun passaggio ne tanto meno firmato qualcosa.

Anche se nell’ultima campagna elettorale si sono verificate delle incomprensioni con il Partito Democratico, ad oggi nulla è cambiato. Ultimamente, Vincenzo Figliolia, in un post, ha ringraziato le persone che hanno presenziato alla presentazione dell’associazione “Persone Per” che vede, in fondo, un’anima PD.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.