AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Affidato il servizio di vigilanza nel parcheggio “Pergolesi” ad Arco Felice

Il parcheggio pubblico a sosta libera “Scuola Pergolesi” ad Arco Felice a Pozzuoli ha una nuova società affidataria per il servizio di vigilanza. Con la determina N.2736 del 20/12/2023 (clicca qui) l’appalto per la gestione e organizzazione delle vetture è stato affidato alla società Men At Work S.R.L. con sede legale in Frattamaggiore (NA). 

L’affidamento del servizio di vigilanza del parcheggio a sosta libera e senza l’obbligo della custodia dei veicoli negli spazi scoperti di pertinenza della “Scuola Pergolesi” di via Annecchino a Pozzuoli è valido dal 1 gennaio 2024 al 30 giugno 2024.

Il parcheggio pubblico a sosta libera “Scuola Pergolesi” di Arco Felice rispetta i seguenti giorni e orari: il Venerdì, dalle ore 16 alle ore 2 del giorno successivo; il Sabato, dalle ore 16 alle ore 2 del giorno successivo; la Domenica ed i giorni festivi infrasettimanali, dalle ore 9 alle ore 1 del giorno successivo. La somma impegnata in favore della società di vigilanza ammonta a 24mila euro. 

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.