Comuni FlegreiIn EvidenzaMonte di ProcidaPolitica

ULTIM’ORA| Il vice prefetto Giovanni Lucchese è il nuovo commissario prefettizio di Monte di Procida 

Il vice prefetto Giovanni Lucchese è il nuovo commissario prefettizio del Comune di Monte di Procida, nominato poco fa dal prefetto di Napoli, Claudio Palomba, a seguito delle dimissioni dalla carica di 9 consiglieri su 16 assegnati al Comune di Monte di Procida. Sospeso il consiglio comunale mentre il vice prefetto Giovanni Lucchese dovrà gestire l’ente fino alle prossime elezioni.

Queste le parole dell’ex sindaco montese Peppe Pugliese: “Auguro buon lavoro al commissario prefettizio, Giovanni Lucchese che, da qui alle prossime elezioni, amministrerà Monte di Procida, dopo le dimissioni di 9 consiglieri comunali che hanno determinato lo scioglimento di tutto il consiglio comunale. E’ un momento difficile per la terra flegrea, attanagliata dal bradisismo, insieme ad altri sindaci stavamo portando avanti una seria battaglia sul territorio che da qui a pochissimo si concretizzerà in una legge speciale per tutto il nostro territorio. A lui, in un momento tanto delicato, auguro buon lavoro“.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.