AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

MONTERUSCIELLO| Via Severini senza illuminazione: arriva la segnalazione di FdI

A Monterusciello, in via Gino Severini l’illuminazione pubblica risulta essere davvero insufficiente. A porre sotto i riflettori la problematica è la sezione puteolana di Fratelli d’Italia attraverso un post sulla propria pagina Facebook. Il tratto di strada spesso è percorso anche da persone in bici ignare del pericolo.

“Tantissime segnalazioni per la mancanza di illuminazione a Monteruscello, incrocio Via Gino Severini. Speriamo che l’amministrazione risolva in maniera repentina visto che si tratta di una delle strade più trafficate della periferia e non si aspetti la disgrazia”, è il messaggio di Fratelli d’Italia, spesso attenti alle esigenze delle periferie.

Sono diversi gli incroci che spaventano in questa frazione di Pozzuoli. Non solo. Molte volte non c’è neanche il buon senso degli automobilisti che spingono troppo il piede sull’acceleratore.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.