AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Asfaltano la strada in via Reginelle ma otturano le griglie per l’acqua piovana

Lavori fatti in maniera superficiale e grossolana. Questo è quanto accaduto nella frazione di Licola, a Pozzuoli, con i lavori di pavimentazione della sede stradale in via Reginelle, che sono finiti nel mirino dell’attivista Umberto Mercurio, presidente dell’associazione “Licola Mare Pulito”.

Attraverso un video Mercurio mostra come l’asfalto è andato a finire nelle canalette di scolo, otturando in questo modo l’entrata dell’acqua. Quanto accaduto, secondo l’attivista, è un problema per la raccolta delle acque e la conseguenza sono gli allagamenti. In questo modo, praticamente, non ci sarebbe lo sfogo, per esempio, per le acque piovane.

“Proprio non si riescono ad eseguire dei lavori a regola d’arte. Si asfalta via Reginelle e che si fa? Si tappano le griglie che un po’ d’acqua la raccoglievano. Mettete in strada a controllare che non si facciano cavolate del genere. Sindaco Gigi Manzoni cosi non va bene e i danni noi non li dobbiamo subire”, fa sapere Mercurio.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.