Sport

Universiadi in Cina: al suo debutto Viola Scotto di Carlo conquista 4 medaglie

Nella giornata di oggi, lunedì 7 agosto, si sono concluse le Universiadi 2023 di Chengdu in Cina. Un trionfo di successi per la nuotatrice flegrea Viola Scotto di Carlo che ha terminato l’ultima giornata di gara conquistando un bronzo nella 4×100 mista femminile e un 5° posto nei 50 Stile Libero. 

In totale, la giovane atleta di Bacoli ha collezionato 4 medaglie alla sua prima esperienza alle Universiadi: 3 bronzi e un argento avendo partecipato a 6 finali. Viola Scotto di Carlo ha voluto ringraziare tutti coloro che l’hanno supportata in questa importante esperienza.

Queste le sue parole: “Si conclude con un bronzo nella 4X100 mista femminile e un 5° posto nei 50 Stile Libero la mia avventura alle Universiadi 2023 di Chengdu in Cina. Torno a casa, nella mia Bacoli, e nei Campi Flegrei, con 4 medaglie totali: 3 bronzi e un argento, avendo partecipato a 6 finali totali. Sono molto soddisfatta, ero alla mia prima Universiade, ed ero anche la più piccola in gara in quasi tutte le competizioni affrontate. Grazie a tutti voi che mi avete seguito a distanza. Questi successi sono anche vostri”. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.