Sport

La Puteolana cala il primo colpo: ecco bomber Prisco

Primo acquisto ufficiale per la nuova Puteolana di mister Ivan De Michele. Sbarca a Pozzuoli, l’attaccante Umberto Prisco, reduce dalla promozione in serie D e dalla vittoria della Coppa Italia regionale nell’ultima stagione con la maglia del San Marzano. Bomber di razza, Prisco, conta più di 200 presenze nel campionato nazionale dilettante dove ha messo a segno 76 reti, indossando, tra le altre, le maglie di Turris, Cassino e Pomigliano.

L’Asd Puteolana 1902 rende noto di aver acquisito le prestazioni di Umberto Prisco per la stagione 2023/24. Il ds Pirone si assicura un attaccante di razza che, lo scorso anno, vestendo la maglia del San Marzano ha trascinato il club campano alla vittoria del campionato di Eccellenza e della Coppa Italia Regionale a suon di gol – ha scritto in una nota la società granata. Una carriera di rilievo per il classe 1987, che nella stagione 2021/22 con la Frattese ha messo a segno 21 marcature. 

Umberto ha avuto modo di giocare tra i professionisti, stazionando ad Aversa Normanna, Potenza e Fondi. In Serie D invece oltre 200 presenze e 76 gol, con le esperienze, tra le altre, a Pomigliano, Afragolese e Turris. Calciatore dalla grande esperienza, che sceglie quindi di sposare il progetto Di Costanzo e di vestire la maglia granata. Diamo quindi il benvenuto nella città di Pozzuoli a Umberto“, conclude la nota.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.