Comuni FlegreiQuartoSport

Quarto Afrograd, un triangolare benefico per i bambini palestinesi dell’orfanotrofio di Betlemme

Non sarà una semplice partita di calcio quella che Quarto Afrograd giocherà domani, sabato 30 dicembre alle ore 11, allo stadio comunale Giarrusso di Quarto. Si tratta di un’importante iniziativa solidale a sostegno dei bambini palestinesi dell’orfanotrofio “Verbo Incarnato” di Betlemme.

I leoni dell’Afrograd domani scenderanno in campo al fianco dell’amministrazione comunale e dei sacerdoti della Diocesi di Pozzuoli per un triangolare di calcio benefico il cui intero ricavato sarà devoluto ai bambini palestinesi dell’orfanotrofio.

Il costo del biglietto della partita è di 5 euro e sarà possibile acquistarlo sia il giorno stesso dell’evento, ai botteghini dello stadio comunale Giarrusso di Quarto, sia a queste sedi: Quarto Polo, via D. Pietri SNC c/o Tensostruttura; Aurora Casa della cultura, via G. De Falco 68; Chiesa Gesù Divin Maestro.

“L’amministrazione comunale, i calciatori dell’Afrograd e i sacerdoti si uniscono in un triangolare che va oltre il semplice divertimento sportivo. È un atto di generosità che si estende fino in Palestina”, fa sapere Quarto Afrograd.

Il team calcistico lancia l’appello alla cittadinanza invitandola a partecipare alla partita benefica: “La solidarietà si esprime in molti modi e partecipare a questa partita di calcio è un modo tangibile per far parte di qualcosa di più grande. Unitevi a noi per sostenere l’orfanotrofio “Verbo Incarnato” di Betlemme: la forza della comunità può fare la differenza”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.