AttualitàBacoliComuni Flegrei

BACOLI| Bellavista tra isolamento e abbandono, in arrivo il trasporto pubblico

Il quartiere di Bellavista tra Baia e Bacoli è da moltissimi anni in uno stato di abbandono e degrado. I residenti per molto tempo hanno denunciato l’isolamento e l’assenza di collegamento con il resto della città flegrea e con la città di Napoli

Per “riparare” ai danni del passato a Bellavista è in arrivo il trasporto pubblico, promette il sindaco bacolese Josi Della Ragione, che ha dato inizio ai lavori di realizzazione della rotonda che consentirà agli autobus di girare.

“Ci stiamo riuscendo! Porteremo il trasporto pubblico anche a Bellavista. È una promessa che avevamo fatto a migliaia di persone che qui vi abitano. Mai realizzata in passato, lasciando un intero quartiere senza alcun collegamento con il resto della città, con Napoli. Stiamo realizzando la rotonda che consentirà agli autobus di girare. Tra poco, volteremo pagina”, dichiara il sindaco Della Ragione.

“In più – conclude il primo cittadino bacolese – sarà riasfaltata la strada e resa più sicura. Ma non è finita qui. Sono tanti i cantieri pubblici in corso con cui continueremo a migliorare la vivibilità di Bacoli. Bonifiche del lago, potenziamento energia elettrica, asfalti, nuovi guardi e tanto altro”. 

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.