AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Tony Tammaro conquista il pubblico di Pozzuoli: sold-out in Villa Avellino

Sold-out ieri sera in Villa Avellino per il concerto di Vincenzo Sarnelli in arte Tony Tammaro. Un vero e proprio successo per il cantautore originario di Torre Annunziata che ha intrattenuto i presenti con le canzoni più celebri del suo repertorio musicale. Da “Aerobic Tamar Dance” a “O’trerrote” passando per “Puzzulan Rap“, Tammaro ha letteralmente trascinato e coinvolto il pubblico di tutte le età accorso nell’arena spettacoli.

Probabilmente è lo spettacolo più bello di tutta la mia stagione musicale. Ho cantato in cinquanta-sessanta posti ma in tutti questi non c’era il panorama che c’è qui (il riferimento è al belvedere di Villa Avellino ndr), è un posto magico” – ci dice Tony Tammaro alla fine del concerto (clicca qui per vedere l’intervista).

Le sue canzoni umoristiche in cui il tema dominante è la “tamarraggine” sono cantate e ballate da tantissime persone. “Non so cosa ho fatto alla gente. L’essere umano ha due denominatori comuni quando è felice ride e balla, viva quindi quelli che fanno la dance e i comici“.

L’ultima domanda non poteva che essere su “Patrizia“, protagonista di uno dei brani più popolari. “Vi do una notizia in anteprima..Patrizia non esiste, in realtà esisteva una Patrizia che non ho mai visto e che era la figlia della signora al piano di sotto. Avevo questo mantra nella testa e da lì ho scritto la canzone“.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.