AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaQuarto

La Tiktoker Rita De Crescenzo cambia casa: la mega villa a Quarto

La nota Tiktoker partenopea Rita De Crescenzo lascerà presto i suoi amati quartieri per andare a vivere a Quarto dove ha acquistato una mega villa a due piani con piscina. Lo ha annunciato proprio la tiktoker in un video social in cui mostra la nuova casa.

Nel video si vede un ampio parcheggio, la piscina, un cortile con una fontana al centro, le siepi e le scale che conducono alla porta di ingresso. “Com’è bella, ragazzi. Eccola qua”, ha detto commossa la De Crescenzo. Le immagini sono diventate subito virali.

Solo qualche mese fa, la tiktoker aveva dato la notizia del trasferimento a Quarto. La De Crescenzo aveva detto: “Mi sono messa tutta la notte a cercare. Voglio andare via dai quartieri popolari. Nei condomini hanno paura di me per via dei tanti follower che mi vogliono bene”.

La popolare tiktoker ha aggiunto la motivazione: “La famiglia si sta ingrandendo: mi prendo una bella villetta grande, a tre piani e, in ognuno di essi, sistemo i miei figli”

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.