AttualitàBacoliComuni FlegreiPoliticaPrimo Piano

BACOLI| La Capitaneria di Porto interviene su una terrazza abusiva: era del marito di un componente della Giunta

A Bacoli, la Capitaneria di Porto di Baia è intervenuta su una struttura nei pressi di Marina Grande per un terrazzo che occupava abusivamente il demanio. Si tratterebbe di una terrazza ad uso sala per ristoranti di un parente di un membro della giunta comunale guidata dal sindaco Josi Gerardo Della Ragione.

A far sapere dell’accaduto è stato il consigliere di minoranza Nello Savoia, nonchè capogruppo di Fratelli d’Italia. Sulla vicenda, il consigliere Savoia punta il dito contro il sindaco accusandolo di essere “Forte con i nemici e omissivo con amici e parenti”.

Sulla vicenda il consigliere Savoia fa sapere che: “È dovuta intervenire la Capitaneria  di Porto di Baia per far accertate che giù Marina Grande, a Bacoli, vi fosse un terrazzo con soprastante tettoia, utilizzato a sala da ristorante che occupava abusivamente il demanio pubblico.

È il marito di un componente della Giunta di Josi Gerardo della Ragione. Forse, per questo motivo il Comune di Bacoli non è intervenuto? Solo grazie all’intervento della Capitaneria di Baia si è potuta accertare tale occupazione abusiva a fini speculativi. Il sindaco è forte con i nemici e omissivo con amici e parenti”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.