Area MetropolitanaCronaca

Stupro di Caivano: arrestati 7 minorenni e due maggiorenni 

Per la violenza emersa lo scorso luglio nei confronti delle due cugine di 10 e 12 anni del Parco Verde di Caivano, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare a carico di 9 persone, sette minori e due maggiorenni.

Le ordinanze sono state emesse dal Gip presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli e dal Gip presso il Tribunale di Napoli Nord, rispettivamente su richiesta della Procura presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli e dalla Procura presso il Tribunale di Napoli Nord.

Le nove persone sono accusate delle violenze sessuali di gruppo di cui sono state vittime le due cugine di 10 e 12 anni all’interno del centro sportivo abbandonato Delphinia nel Parco Verde di Caivano. Alle 11 di oggi il procuratore della Repubblica per i minorenni e il procuratore della Repubblica di Napoli Nord hanno illustrato i dettagli dell’operazione nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta ad Aversa presso la Procura di Napoli Nord.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.